lunedì 4 marzo 2013

Lo Shopping online

Ok diamo inizio a questa avventura, della serie: ho voluto la bicicletta?? E ora pedalo!
Che dire.. una cosa che dovete sapere di me é che sono OSSESSIONATA dallo Shopping online, il mio ragazzo sostiene che io sia l'incubo dell'omino della DHL/Ups & Co. , abitando al quinto piano senza ascensore in effetti immagino che non siano molto felici di dovermi recapitare quasi ogni settimana uno o più pacchetti,  spero almeno che il mio sorriso quando apro la porta e li vedo con il mio pacchetto in mano, li ripaghi anche solo un pochino della fatica perché sono felice come una bambina la mattina di Natale, avete presente la pubblicità di Zalando? ecco così!
Voglio condividere con voi questa mia passione, pubblicando foto ed indirizzi di tutto ciò di cui mi innamoro navigando per il web.


No Comments Yet, Leave Yours!